L'esposizione delle presenti regole non è atta a limitare la libertà di pensiero di chi partecipa al forum ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti tutti.
Leggete attentamente questo regolamento: la conoscenza e il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per la pacifica convivenza fra gli utenti ed il buon funzionamento di questo forum.
Gli utenti sono obbligati a rispettare quanto riportato qui sotto.
Premessa
Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista dell'amministratore, o dello staff del forum.
L'amministratore ed i moderatori faranno il possibile per rimuovere il materiale contestabile, o comunque oggetto della contestazione il più velocemente possibile.
Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo di tutti in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti preghiamo di contattarci privatamente attraverso lâ??e-mail del webmaster chiedendoci la cancellazione dei messaggi incriminati. (Non intervenire nella discussione, ma lascia che siano l'amministratore o i moderatori a risolvere la questione.)
L'amministratore ed i moderatori del forum hanno il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo riterranno necessario.
1) Comportamento non sono consentiti:
- Insulti personali tra gli utenti
- Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dallâ??ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
- Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dellâ??inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti dell'amministratore e dei moderatori del forum.
- Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti degli altri utenti del forum
- Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum
2) Alla vostra prima visita è gradita la presentazione in "King's Cross Station: binario 9 e 3/4", non pretendiamo nulla di particolarmente personale, ma semplicemente chi siete, detto con vostre parole ad esempio Da che regione d'Italia (o del mondo) scrivete come siete arrivati su questo forum, la vostra età , i vostri studi â??se voleteâ?