domande!

Qui si potranno postare richieste direttamente al preside ed allo staff di Hogwarts Web

Moderatori: Fantasmi, Docenti

Rispondi
draco111
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

domande!

Messaggio da draco111 »

mi scusi signor preside.. ho dei problem sono diventato giornalista ma le news non me le ha pubblicate in home page ma le ha inviate a qualcuno dello staff quindi non so del tutt dello staff?, poi come maii risulto solo giornalista e non anche serpeverde?i
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

in questo sito le news vengono pubblicate nella Homepage da Albus... Questo non à© come gli altri siti.
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

Non risulti Serperverde perchà© sei un giornalista, quindi non studi a Hogwarts... Se hai altre domande, chiedi pure.
Avatar utente
Albus_Silente
PRESIDE
PRESIDE
Messaggi: 180
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Albus_Silente »

Partiano per ordine....
in questo sito si è cercato di ricreare nel limite del possibile un vero e proprio mondo magico, percui se tu sei giornalista non puoi essere uno studente, bensì avrai un lavoro "giornalista appunto" ed uno stipendio per comprare il materiale che ti occorre per il tuo lavoro... penne prendi appunti, tacchuini stregati, ecc ecc tutto il materiale che servirebbe ad un giornalista...
Per le news invece... al momento posso inserirle solo io, almeno fino a quando non si sarà  creato uno staff definitivo e consolidato, al momento il sito è giovane lo staff c'è e non c'è... poi allora i giornalisti potranno inserire direttamente loro le news...

spero di essere stato chiaro...

Albus
1
Luna-Lovegood99
Studente 1° anno
Studente 1° anno
Messaggi: 56
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Luna-Lovegood99 »

scusi silente voglio essere smistata all istante corvoneroooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oops: :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Luna-Lovegood99
Studente 1° anno
Studente 1° anno
Messaggi: 56
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Luna-Lovegood99 »

perfavore
Avatar utente
Albus_Silente
PRESIDE
PRESIDE
Messaggi: 180
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Albus_Silente »

Corvonero o grifondoro?
1
Luna-Lovegood99
Studente 1° anno
Studente 1° anno
Messaggi: 56
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Luna-Lovegood99 »

grifondoro volevo e mi hai accontentato ti rincrazio
Rispondi