Nuova versione di HogwartsWeb: soddisfatti o rimborsati...

Sala grande di Hogwarts web.

Moderatori: Fantasmi, Docenti

Rispondi

Cosa ne pensi della nuova versione del sito e, cosa ti aspetti?

Bellissima e, non vedo l'ora di poter guardare le altre modifiche
1
50%
Si, anche se questo sito può avere di meglio... Speriamo che le prossime modifiche vadano bene
1
50%
Ho visto di meglio
0
Nessun voto
Altro nei commenti
0
Nessun voto
 
Voti totali: 2

Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Nuova versione di HogwartsWeb: soddisfatti o rimborsati...

Messaggio da Dark_Boy »

Salve a tutti, sono Dark_Boy.
Ho aperto questo post non solo per parlarvi (per l'ennesima volta... :) ) del sito. Ma sono qui per chiedervi cosa ne pensate. Potete farcelo sapere NON SOLO attraverso il nuovo sondaggio allegato a questo topic, ma, se la vostra risposta non si addicesse perfettamente ad una dellle opzioni, potreste anche postare una risposta e, quindi parlarne pubblicamente. Spero di essere stato sufficentemente chiaro,
Lily_Malandrina97
Docente di Erbologia
Docente di Erbologia
Messaggi: 31
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Lily_Malandrina97 »

Uhm,non so esattamente cosa aspettarmi dalla nuova versione...mi piacerebbe che ci fossero più aree gdr,per prima cosa,poi ci devo pensare.
Avatar utente
Albus_Silente
PRESIDE
PRESIDE
Messaggi: 180
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Albus_Silente »

Allora, la nuova versione sarà  sostanzialmente simile nell'apparenza, ma molto più leggera e flessibile, inoltre con la nuova versione si potrà  aggiungere una chat che è uno sballo...
mi spiego una chat in javascript che prevede oltre alle classiche funzionalità  delle chat in flash, anche la possibilità  del lancio dadi virtuale, così si potrà  giocare al gdr, con la semplice regola che in uno "scontro" fra due giocatori avrà  la meglio chi dal lancio dadi otterrà  il punteggio migliore.. ecc ecc

Questa è solo una della varie possibilità  che offre la nuova chat, spero possa piacere.

Albus Silente
1
Lily_Malandrina97
Docente di Erbologia
Docente di Erbologia
Messaggi: 31
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Lily_Malandrina97 »

pare fortissima!!!!
Rispondi