Salve a tutti, sono Dark_Boy.
Ho aperto questo post non solo per parlarvi (per l'ennesima volta... ) del sito. Ma sono qui per chiedervi cosa ne pensate. Potete farcelo sapere NON SOLO attraverso il nuovo sondaggio allegato a questo topic, ma, se la vostra risposta non si addicesse perfettamente ad una dellle opzioni, potreste anche postare una risposta e, quindi parlarne pubblicamente. Spero di essere stato sufficentemente chiaro,
Nuova versione di HogwartsWeb: soddisfatti o rimborsati...
-
- Docente di Erbologia
- Albus_Silente
- PRESIDE
Allora, la nuova versione sarà sostanzialmente simile nell'apparenza, ma molto più leggera e flessibile, inoltre con la nuova versione si potrà aggiungere una chat che è uno sballo...
mi spiego una chat in javascript che prevede oltre alle classiche funzionalità delle chat in flash, anche la possibilità del lancio dadi virtuale, così si potrà giocare al gdr, con la semplice regola che in uno "scontro" fra due giocatori avrà la meglio chi dal lancio dadi otterrà il punteggio migliore.. ecc ecc
Questa è solo una della varie possibilità che offre la nuova chat, spero possa piacere.
Albus Silente
mi spiego una chat in javascript che prevede oltre alle classiche funzionalità delle chat in flash, anche la possibilità del lancio dadi virtuale, così si potrà giocare al gdr, con la semplice regola che in uno "scontro" fra due giocatori avrà la meglio chi dal lancio dadi otterrà il punteggio migliore.. ecc ecc
Questa è solo una della varie possibilità che offre la nuova chat, spero possa piacere.
Albus Silente
1
-
- Docente di Erbologia