Salut a tout le monde!
Mi presento: mi chiamo Cecilia, ho quasi 13 anni, abito ad Empoli, una città vicino Firenze.
Se qualcuno di voi era su DA forse si ricorderà di Madycippi. Ecco, sono io.
Comunque parlando un po' di me, adoro leggere, sopratutto Fantasy, adoro scrivere Fan-fiction, amo i manga e gli anime, sopratutto One piece, Kuroshitsuji, Kodomo no Omocha e Sakura, sono cinefila (non cinOfila! Detesto i cani), posso considerarmi anche una Twiighters.
Sul mio carattere posso dirvi che è abbastanza semplice. Mi baso molto sulla prima impressione. Se alla prima non mi sei sembrato simpatico, probabilmente non lo sarai mai.
Sono ambiziosa, ma pigra (Wow che controsenso ._.) Vorrei diventare una scrittrice famosa, ma non riesco a scrivere qualcosa di mio. Voglio andarmene il prima possibile dall'Italia, dove so già che non avrò futuro. Amo le lingue straniere, sopratutto l'inglese.
Non ho un genere musica preferito, so solo che detesto la "musica" House e il Metal insensato, anche se ammetto che spesso le canzoni Metal hanno bei testi, io non riesco ad ascoltarle. Amo i Muse, Giorgia, le canzoni vecchie e melense perfette per le song-fic. L'unica cosa che chiedo ad una canzone per farmela piacere è che mi faccia sentire qualcosa. Le mie due canzoni preferite sono "Time is running out" e "Invincible" dei Muse.
Ho Facebook, MSN, e Twitter. L'ultimo lo uso solo per tenere d'occhio i miei attori preferiti (Tom Felton, Ian Somerhalder).
Il mio nick è simile a quello su DA, sempre ispirato a Madama Chips, non c'è un motivo preciso per cui mi ispiro a lei, è un personaggio di tutto rispetto, non mi ha mai detto troppo ma vabbè.
Per il resto mi conoscerete... conoscendomi! xD
Chiudo qua, mi sembra di aver scritto abbastanza.
Ci sentiremo in giro.
Au revoir.
Vostra Mrs. Chips.
Salut a tout le monde!
- Albus_Silente
- PRESIDE