Carriere con accesso corso di 4 anni ad Hogwarts

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Albus_Silente
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Carriere con accesso corso di 4 anni ad Hogwarts

Messaggio da Albus_Silente »

Le carriere per gli studenti con percorso 4 anni ed i relativi sottolivelli disponibili sono:
Commerciante :
1. Rigattiere (da 0 a 5 azioni svolte)
2. Aiuto venditore Ambulante (da 6 a 10 azioni svolte)
3. Venditore Ambulante (da 11 a 15 azioni svolte)
4. Aiutante di Bottega (da 16 a 20 azioni svolte)
5. Commerciante (da 21 ed oltre azioni svolte)
Materie obbligatorie:
Rune Antiche, Incantesimi, Storia della Magia, Pozioni, Trasfigurazione, Divinazione, Erbologia.

Commerciante oscuro:
1. Ladruncolo di strada e rigattiere (da 0 a 5 azioni svolte)
2. Aiuto venditore Ambulante (da 6 a 10 azioni svolte)
3. Venditore Ambulante (da 11 a 15 azioni svolte)
4. Aiutante di Bottega a Nocturn Alley (da 16 a 20 azioni svolte)
5. Commerciante a Nocturn Alley (da 21 ed oltre azioni svolte)
Materie obbligatorie:
Rune Antiche, Incantesimi, Storia della Magia, Pozioni, Trasfigurazione, Divinazione, Erbologia.

Mangiamorte:
1. Simpatizzante Mangiamorte (da 0 a 5 azioni svolte)
2. Gregario Mongiamorte (da 6 a 10 azioni svolte)
3. Mangiamorte Marchiato (da 11 a 15 azioni svolte)
4. Mangiamorte Fedele (da 16 a 20 azioni svolte)
5. Braccio destro di Lord Voldemort (da 21 ed oltre azioni svolte)
Materie obbligatorie:
Rune Antiche, Incantesimi, Storia della Magia, Pozioni, Trasfigurazione, Divinazione, Erbologia.

Aiuto Guaritore:
1. Apprendista (da 0 a 5 azioni svolte)
2. Apprendista avanzato (da 6 a 10 azioni svolte)
3. Aiuto guaritore inferiore (da 11 a 15 azioni svolte)
4. Aiuto guaritore (da 16 a 20 azioni svolte)
5. Aiuto guaritore scelto (da 21 ed oltre azioni svolte)
Materie obbligatorie:
Incantesimi, Pozioni, Trasfigurazione, Difesa contro le Arti Oscure, Cura delle Creature Magiche, Babbanologia, Erbologia.

Allevatore ed addomesticatore di Creature Magiche
1. Aiuto apprendista tutto fare (da 0 a 5 azioni svolte)
2. Apprendista allevatore - addestratore di asticelli (da 6 a 10 azioni svolte)
3. Apprendista allevatore - addestratore di Draghi (da 11 a 15 azioni svolte)
4. Allevatore - addestratore aspirante Guardia caccia (da 16 a 20 azioni svolte)
5. Allevatore - addestratore Guardia Caccia (da 21 ed oltre azioni svolte)
Materie obbligatorie:
Cura delle Creature Magiche, Incantesimi, Pozioni, Trasfigurazione, Difesa contro le Arti Oscure, Astronomia, Babbanologia.

Giocatore di Quidditch
1. Giocatore dilettante fare (da 0 a 5 azioni svolte)
2. Giocatore Semi-professionista (da 6 a 10 azioni svolte)
3. Giocatore professionista (da 11 a 15 azioni svolte)
4. Campione Nazionale (da 16 a 20 azioni svolte)
5. Campione Mondiale Guardia Caccia (da 21 ed oltre azioni svolte)
Materie obbligatorie:
Volo, Storia della Magia, Incantesimi, Pozioni, Trasfigurazione, Difesa contro le Arti Oscure.

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