Marchiatura di un oggetto/animale trasfigurato;
La Marchiatura consiste nell'apporre un marchio semi trasparente sull'oggetto trasfigurato. Di solito si ricorre alla Marchiatura se si deve conservare un oggetto trasfigurato insieme a tanti altri, e non si vuole rischiare di perderlo. Il marchio sarà visibile in semi trasparenza solo a chi l'ha creato, oppure a chiunque altro ricorra alla Rifrazione. In base al genere di arrivo, la formula sarà diversa. Se dalla trasfigurazione si è ottenuto un oggetto, la formula sarà solo Signìfico; se è una pianta, sarà Plansìgno; se è un animale sarà Fersìgno. E' importante ricordarsi questa differenza, specialmente per gli esseri viventi, perchè se si prova a segnare un animale trasfigurato con la formula per gli oggetti è più che probabile che la bestia faccia una brutta fine.
Come compito voglio che proviate a fare una Marchiatura di un oggetto/animale trasfigurato e che me trascriviate su pergamena. . . la voglio entro 3 giorni.
E per rendere la cosa più interessante, dato che qualcuno si è lamentato del mio metodo d'insegnamento, voglio che la vostra descrizione sia realizzatà in nè più\ne meno di 400 parole.
lV° lezione di trsfigurazione
-
- Vice Preside
- Messaggi: 8
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am