Supervisione dei Forums

Sala grande di Hogwarts web.

Moderatori: Fantasmi, Docenti

Rispondi
Severus-II
Caposcuola
Caposcuola
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Supervisione dei Forums

Messaggio da Severus-II »

Ragazzi! Bisogna rinvigorire un po' questo sito! C'è bisogno che gli studenti partecipino e che i moderatori aggiornino il forum. Faccio un esempio: nella sezione del cappello parlante, vi sono le liste degli smistati nelle rispettive case che non è aggiornata. Bisogna aggiornarla! :wink: L'avrei fatto io volentieri, ma purtroppo a me che sono Prefetto, non mi è concesso moderare oltre i "confini" della Torre dei Serpeverde.
SOSTANZIALMENTE: VIVACIZZARE E AGGIORNARE COSTANTEMENTE IL FORUM

E qui sorge un altro problema: c'è bisogno che nelle 4 Torri, i moderatori siano solo ed esclusivamente i rispettivi Fantasmi, Caposcuola e Prefetti (esempio: nella Torre dei Serpeverde, gli unici che possono moderare, dovrebbero essere il Fantasma SERPEVERDE, il Caposcuola SERPEVERDE ed i Prefetti SERPEVERDE, non quelli di altre case, come ho visto nella Torre dei Serpeverde dove il regolamento è stato postato dal Fantasma TASSOROSSO...). Oltre ad essi, potranno moderare nelle Torri solamente 2 professori per ciascuna di esse. Quindi, la scelta dei professori che modereranno le Torri è piuttosto semplice: ci si baserà  sul mondo di HP per i 4 Direttori delle Case (per Serpeverde sarà  il docente di POZIONI, che verrà  denominato a differenza degli altri Direttori, Responsabile; per Grifondoro sarà  il docente di TRASFIGURAZIONE; per Corvonero sarà  il docente di INCANTESIMI; per Tassorosso sarà  il docente di ERBOLOGIA; per quanto riguarda i Vice-Direttori, o nel caso di Serpeverde, del Vice-Responsabile, la scelta sarà  effettuata dal Preside di comune accordo con l'insegnante eletto.)
SOSTANZIALMENTE: CREARE NELLE TORRI UNA DEFINITA SCALETTA DEI MODERATORI: DIRETTORE (O RESPONSABILE PER I SERPEVERDE), VICE-DIRETTORE (O VICE-RESPONSABILE SEMPRE PER I SERPEVERDE), CAPOSCUOLA, PREFETTO/I.

Ultimo punto che voglio sottoporre alla vostra attenzione, per ora, è che bisogna creare le Torri dei Corvonero e dei Tassorosso. Una volta fatto ciò eleggere all'interno di esse le rispettiva scalette dei moderatori, che ho già  proposto in precedenza.

Per ora è tutto, se troverò qualcos'altro da migliorare, aggiungere, eliminare o spostare, posterò nuovamente all'interno di questo topic, anche se ciò comporterà  doppi-post, che verranno prontamente eliminati non appena il sito prenderà  definitivamente vita. :wink:

P.S.: Non è detto che debba postare soltanto io qui, quindi chiunque trovi qualcosa da migliorare/aggiornare/aggiungere/eliminare/spostare è pregato di postare in questo topic.
harryhermioneron
Caposcuola
Caposcuola
Messaggi: 14
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da harryhermioneron »

Grandissimo...anche io la penso così bisogna dare una sistemata
dema91
Docente di Difesa contro le arti oscure
Docente di Difesa contro le arti oscure
Messaggi: 15
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da dema91 »

bene...vorrei aggiungere una cosa...nell'ultima lezione di difesa contro le arti oscure mi e arrivato solo un compito...percio credo che per adesso sia inutile che io posti altre lezioni...quando sarete disposti fare i compti me lo direte e io allora posterò le lezioni
Severus-II
Caposcuola
Caposcuola
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Severus-II »

Per me le lezioni possono riprendere. Certo, che se sono soltanto io a seguirle ora come ora è inutile...quindi aspettiamo altre adesioni ragazzi! Fatevi sentire che non si muore, eh...
Luna22
Fantasma Tassorosso
Fantasma Tassorosso
Messaggi: 34
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Luna22 »

Secondo me prima di riprendere le lezioni, dobbiamo fare iscrivere qualcuno....pero' non di DA, ma altre persone! Ad esempio amici, cugini, fratelli ecc ecc
SeverusPiton
Docente di Pozioni
Docente di Pozioni
Messaggi: 103
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da SeverusPiton »

ragazzi state tranquilli io e Albus siamo lavorando per voi tra un mesetto rimarrete a bocca apertaa possiamo sperare se tutto va bene che entro fine o prossima settimana riusciamo a far venire un bel po di gente quindi state tranquilli per informazioni contattatemi pure sempre qua sul topic io metto un topic e metto Idee voi mettete quello che vorreste e noi vediamo kosa poter fare :D
Severus-II
Caposcuola
Caposcuola
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Severus-II »

No perchà© scusatemi...le persone di Diagon Alley possono iscriversi, ma a patto che si abbia fiducia in loro e che si possa contare su di essi per mantenere vivo il sito...vi pare?
Luna22
Fantasma Tassorosso
Fantasma Tassorosso
Messaggi: 34
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Luna22 »

Si si possono iscrivere ma tutti poi sono di diagonallley..o sbaglio?
Severus-II
Caposcuola
Caposcuola
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Severus-II »

Non sbagli Luna, ma per ora è l'unica ampia fonte di ragazzi a nostra disposizione...io per esempio di amici disponibili ad iscriversi su un sito su HP non ne ho...meno di zero...quindi, non so...decidete voi, per me è uguale...basta solo che questo posto prenda finalmente vita! :wink:
SeverusPiton
Docente di Pozioni
Docente di Pozioni
Messaggi: 103
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da SeverusPiton »

tranquilli ogni cosa al suo tempo aspetate fine mese fidatevi..;)
Severus-II
Caposcuola
Caposcuola
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Severus-II »

Ho cancellato i tuoi dormitori, Piton. Motivo: Ci sono già  le torri. Lì vanno aperti i dormitori, non in sala grande...mica gli studenti dormono dietro le proprie clessidre?! XD
Rispondi