Alla cortese attenzione dell'Amministratore di http://www.hogwartsweb.net
Sono uno degli amministratori del sito http://www.radiopotter.com, mi duole dover constatare che c'è stato da parte vostra un utilizzo indiscriminato e illegale di materiale creato per esclusivo uso del nostro sito.
Come espressamente scritto nel nostro regolamento l'utilizzo della nostra grafica è protetto da diritto d'autore e ne è vietato il riutilizzo, anche se modificato successivamente.
Fatto ancor più grave è che non ci è stata nemmeno inoltrata richiesta, il che è estremamente offensivo nei nostri confronti oltre a essere illegale.
Si parla nello specifico dì: ricordella, immagini di livello, immagine Cavillo.
Pertanto chiedo cortesemente la rimozione del materiale rubato in un lasso di tempo di due giorni, dopodichè procederemo per vie legali.
Aspettando conferma dell'avvenuta ricezione, porgo
Distinti Saluti
Radiopotter
RISPOSTA
Allora, precisiamo una cosa Le immagini che vengono usate nel forum di HogwartsWeb sono tutte immagini regolarmente reperite in internet, quindi non vedo come potrebbero essere Vostre...
Ho tutti i master di tutte le immagini che ho usato per i livelli, ed erano tutte reperibili in rete e da siti che le mettevano a disposizione gratuitamente, pertanto di VOSTRO non c'è un CAXXO....
a meno che Voi non pensiate che sia di vostra proprietà il lavoro altrui, magari da voi modificato... bene come trovate voi le immagini e le modificate, lo fanno un pò tutti i siti... quindi se vi temettete di nuovo a dire che abbiamo "Rubato da voi" le immagini per vie legali ci vado io per querelarvi per calunnia.
Precisato ciò... passo a postarvi solo alcune delle immagini di quelle che ho comunque salvato da internet da liberi siti e che ho salvato presso il mio pc...

L'unica immagine che non ho creato io personalmente è quella che uso per i miei giornalisti... che vedendo sul vostro sito dovrebbe essere quella del cavillo...
Giusto perchè questa immagine mi è stata data e non posso garantire che sia libera... e che magari non sia veramente vostra provvederò a rimuoverla...
(ribadisco solo perchè non sò da dove venga, ma appena sentirò chi me l'ha passata se mi può garantire che è stata presa da un sito che offriva immagini libere verrà rimessa immediatamente)...
Precisato ciò... aspetto vostre azioni e mi adeguerò di conseguenza...
Albus Silente