PotterWatch

Sala grande di Hogwarts web.

Moderatori: Fantasmi, Docenti

Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

PotterWatch

Messaggio da Dark_Boy »

Caro Albus Silente...
Sono Dark_Boy e, non penso di aver capito tanto bene come entrare a far parte del progetto "PotterWatch"... Potresti spiegarmi bene come fare?
Destino
Utente Indesiderato
Utente Indesiderato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Destino »

per prima cosa.,...se vuoi entrare nel Pw devi avere il conosenso nn solo di Ginaluca ma anke il mio mio care e io sn sfavorevole....
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

Grazie a "tu sai cosa"... poi non ho chiesto a te, e ti ricordo che MI HAI LETTERALMENTE RUBATO L'IDEA DEL "TUO PRINCIPE MEZZOSANGUE... Ricordi, oppure no? Adesso siamo pari...
Destino
Utente Indesiderato
Utente Indesiderato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Destino »

veramente se nn hai ankora capito...senza al mia opnione tu nn entri nel potterwatch e lo sia benissimo che nel progetto c'0è anke il mio sito....
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

allora non so se hai capito che IL TUO PRINCIPE MEZZOSANGUE è una mia idea e DEVE essere cancellata. SE TU ANNULLERAI IL TUO PRINCIPE MEZZOSANGUE, IO NON ENTRERò NEL POTTERWATCH. E te lo giuro, entrerò a farne parte se nn annullerai il MIO concorso.
Destino
Utente Indesiderato
Utente Indesiderato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Destino »

no lo alscio in bella vista per farti il dispetto mio caro.....se tu entri nel PW io lascio l'alleza con HW...mi disp lo dico...che poi l'idea del Pw è mia quindi di posso fare quelloc he volgio nn ho bisogno che mi ricatti
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

Povero bambino... quanto mi dispiace. sono sicuro che avrei 100 idee migliori alle tue... in fondo l'idea che MI HAI RUBATO, l'hai tenuta solo per te. E se io la proponessi a HogwartsWeb, cosa faresti?
E se proprio vuoi litigare, questo non è il posto giusto.
Destino
Utente Indesiderato
Utente Indesiderato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Destino »

per em puoi fare quello che vuoi...basta che da me c'è al tua ideaa.....pero scemo
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

innanzitutto impara a scrive, perchè penso che tu sia un pò ciuco ad italiano... non mi stupisco se ti hanno rimandato... anche tu puoi fare quello che vuoi, tanto è inutile, HAI TORTO!!! e se vuoi discutere basta dirlo, perchè io non voglio rovinare questo sito, quindi sbloccami su msn e ne parleremo.
Destino
Utente Indesiderato
Utente Indesiderato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Destino »

allora...se vuoi saperee se mi hanno rimandato in italiano...ti dico di no ho tutti 7 ee 8 ....ma tu nn ci crederai....poi...io con te su msn nn ci parlo perche è perdita di tempo....e poi nn so di che cosa vuoi altro discutere...penso che ci siamo detti tt...altri argomenti nn ne trovo
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

io riguardo italiano... ci penserei sopra, perchè chiunque parla un italiano migliore del tuo... e sta zitto, perchè io posso portare questo sito alle stelle! senza "la tua collaborazione", perchè ambedue sappiamo che lo hai fatto soltanto per gli iscritti... o mi sbaglio?
Destino
Utente Indesiderato
Utente Indesiderato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Destino »

nn ho capito...tu credi che mi sia messo in collaborazione...con HW soloper gli iscritti....ti sbagli....a me....se siamo ancora in 60 oscritti o siamo di piu nn me ne importa....ormai ho capito che siamo arrivati troppo tardi rispetto agli altri siti e nn posso mika pretendere di avere 12.000 iscritti...quindi ti sbagli...
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

si, ma quando hai creato l'allenaza, in HS c'erano 21 iscritti! Non ricordi? E poi quanto ti sei accorto che questo sito aveva molti utenti, hai deciso di creare un'alleanza soltanto per portare gli utenti nel tuo sito... mi sbaglio o lo hai fatto anche su DiagonAlley?
Destino
Utente Indesiderato
Utente Indesiderato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Destino »

bello..vai a vedere qunti di questi sicritti ci sn da me...ci sn...il web e il vice...e nn aprlare del fatto che questos ito nn ha fatto al stessa cosa....quindi...
Dark_Boy
Giornalista
Giornalista
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Messaggio da Dark_Boy »

ma hai creato tu l'alleanza... sei stato tu che hai permesso a questo sito di crescere... poi sai di quanti utenti... 7!!!! tu ne hai rubati più di 10 sicuro!
Bloccato