Caro Albus Silente...
Sono Dark_Boy e, non penso di aver capito tanto bene come entrare a far parte del progetto "PotterWatch"... Potresti spiegarmi bene come fare?
Grazie a "tu sai cosa"... poi non ho chiesto a te, e ti ricordo che MI HAI LETTERALMENTE RUBATO L'IDEA DEL "TUO PRINCIPE MEZZOSANGUE... Ricordi, oppure no? Adesso siamo pari...
allora non so se hai capito che IL TUO PRINCIPE MEZZOSANGUE è una mia idea e DEVE essere cancellata. SE TU ANNULLERAI IL TUO PRINCIPE MEZZOSANGUE, IO NON ENTRERò NEL POTTERWATCH. E te lo giuro, entrerò a farne parte se nn annullerai il MIO concorso.
no lo alscio in bella vista per farti il dispetto mio caro.....se tu entri nel PW io lascio l'alleza con HW...mi disp lo dico...che poi l'idea del Pw è mia quindi di posso fare quelloc he volgio nn ho bisogno che mi ricatti
Povero bambino... quanto mi dispiace. sono sicuro che avrei 100 idee migliori alle tue... in fondo l'idea che MI HAI RUBATO, l'hai tenuta solo per te. E se io la proponessi a HogwartsWeb, cosa faresti?
E se proprio vuoi litigare, questo non è il posto giusto.
innanzitutto impara a scrive, perchè penso che tu sia un pò ciuco ad italiano... non mi stupisco se ti hanno rimandato... anche tu puoi fare quello che vuoi, tanto è inutile, HAI TORTO!!! e se vuoi discutere basta dirlo, perchè io non voglio rovinare questo sito, quindi sbloccami su msn e ne parleremo.
allora...se vuoi saperee se mi hanno rimandato in italiano...ti dico di no ho tutti 7 ee 8 ....ma tu nn ci crederai....poi...io con te su msn nn ci parlo perche è perdita di tempo....e poi nn so di che cosa vuoi altro discutere...penso che ci siamo detti tt...altri argomenti nn ne trovo
io riguardo italiano... ci penserei sopra, perchè chiunque parla un italiano migliore del tuo... e sta zitto, perchè io posso portare questo sito alle stelle! senza "la tua collaborazione", perchè ambedue sappiamo che lo hai fatto soltanto per gli iscritti... o mi sbaglio?
nn ho capito...tu credi che mi sia messo in collaborazione...con HW soloper gli iscritti....ti sbagli....a me....se siamo ancora in 60 oscritti o siamo di piu nn me ne importa....ormai ho capito che siamo arrivati troppo tardi rispetto agli altri siti e nn posso mika pretendere di avere 12.000 iscritti...quindi ti sbagli...
si, ma quando hai creato l'allenaza, in HS c'erano 21 iscritti! Non ricordi? E poi quanto ti sei accorto che questo sito aveva molti utenti, hai deciso di creare un'alleanza soltanto per portare gli utenti nel tuo sito... mi sbaglio o lo hai fatto anche su DiagonAlley?
bello..vai a vedere qunti di questi sicritti ci sn da me...ci sn...il web e il vice...e nn aprlare del fatto che questos ito nn ha fatto al stessa cosa....quindi...
ma hai creato tu l'alleanza... sei stato tu che hai permesso a questo sito di crescere... poi sai di quanti utenti... 7!!!! tu ne hai rubati più di 10 sicuro!